Kibernetes
Via Marsala nr. 34-A (Torre A - piano 8° - S1)
21013 Gallarate - Varese
Telefono: 0331.798818

Il Gruppo Kibernetes nei suoi quasi 40 anni di attività ha conquistato la fiducia di oltre 1000 Enti Pubblici, e ad oggi è uno dei più importanti operatori nazionali specializzato nel fornire servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione.

Kibernetes è costantemente orientata all'innovazione e, grazie agli investimenti in nuove tecnologie, alla passione e la dedizione nello studio della materia normativa contabile e fiscale, è in grado di supportare gli Enti Locali in ogni settore di attività.

Le caratteristiche distintive di Kibernetes sono:

Know how pratico acquisito in quasi quaranta anni di esperienza lavorando sul campo insieme agli Enti Locali.
Progetti di consulenza che portano risultati concreti agli Enti Locali, con risorse recuperate per Milioni di euro*.

Il Gruppo Kibernetes declina la propria offerta in due aree di competenza:

  • SOLUZIONI DIGITALI - progetta e sviluppa una vasta gamma di software e applicazioni on line per rispondere a tutte le esigenze degli enti locali e dei loro cittadini. Eroga inoltre servizi di formazione, assistenza, installazione e sicurezza relativi al software.
  • CONSULENZA E SERVIZI - progetti e servizi e consulenza relativi alla gestione contabile-finanziaria, tributaria, tecnica e delle risorse umane, per trasformare gli obblighi di adeguamento in autentiche opportunità di risparmio.

Il nostro obiettivo è quello di ascoltare i bisogni e supportare l'Ente nella scelta di soluzioni affidabili e concrete, sia in ambito di progetti di consulenza che di soluzioni software.

I nostri Clienti ci scelgono per la nostra disponibilità, la capacità di risolvere i problemi e gli elevati standard qualitativi.

Nelle sedi di Roma, Bologna, Napoli, Bari, Reggio Calabria, Palermo, Siena, Treviso, Varese e Sassari lavorano 170 collaboratori che generano oltre 19 milioni di euro di fatturato.
 
         
copyright 2018© RisorseComuni
Segreteria Organizzativa
c/o ANCILAB s.r.l.
Via Rovello, 2 20121 MILANO
Tel. 02.72629640 - Fax 02.2536204